Manca sempre meno a San Valentino, la festa più controversa in assoluto. Che tu sia in compagnia del tuo partner, delle tue amiche o da sola, è sempre bello indossare un outfit che ti faccia sentire bene. Per questo abbiamo preparato una guida con i 5 outfit più indossati durante questa festività.
1. Pizzo
Il pizzo viene spesso associato ad eleganza e romanticismo, aggettivi alla base di San Valentino. Perciò, come prima proposta, abbiamo pensato ad un abito lungo in pizzo da abbinare ad un paio di stivali al ginocchio che tutte noi abbiamo nell'armadio.
2. Tocco di rosso
Cosa ci viene subito in mente se pensiamo a San Valentino? Il rosso. Infatti, il 14 di febbraio tutti i locali si colorano di rosso. Per avere un outfit che urli San Valentino non c'è nulla di meglio che indossare un indumento di questo colore. Il nostro capo preferito è questa camicia rossa, molto versatile, da poter abbinare a seconda del vostro stile.
3. Total denim
Se invece vogliamo rimanere più casual, un look total denim ci permette di stare comode ma essere alla moda allo stesso tempo. Prendete il vostro jeans preferito e abbinatelo ad una camicia o giacca dello stesso lavaggio. Per risultare ancora più chic ed eleganti, potete completare il look con un tacco come questo.
4. Total black
Preferisci andare sul sicuro? Tranquilla con un total black non potrai mai sbagliare. Per adattarlo però a San Valentino, volevamo proporvi questo top/reggiseno brillantinato completato da una gonna satinata oppure, per non rinunciare alla comodità, un pantalone elegante del taglio che più preferite.
5. Accessori
Basta veramente poco per elevare un outfit apparentemente molto basic, per esempio giocando con gli accessori. L'accessorio più di impatto è spesso e volentieri una borsa. Infatti, per questo tipo di outfit ti vogliamo proporre questa baguette di un colore corallo perfetta per San Valentino.